Inserisci qui sotto la tua email:

Grani di SAL

Costruiamo una rete di solidarietà!

Il SAL propone ai sostenitori ed alle organizzazioni con cui collabora da tempo di costruire insieme una rete di solidarietà con l'America Latina: diventare un grano di SAL!

L'invito è alle associazioni già sensibili alle problematiche latinoamericane, ma anche a famiglie, gruppi, associazioni, comunità di migranti, ecc. che non hanno ancora vissuto un'esperienza di cooperazione internazionale. I grani di SAL, infatti, sono una rete di collaborazione per sostenere insieme esperienze di promozione umana in America Latina e realizzare, in Italia, attività di solidarietà ed animazione del territorio.

L'obiettivo della rete è di costruire relazioni alla pari di solidarietà e di scambio tra Italia e America Latina in cui ogni membro può mettere a disposizione degli altri la propria esperienza specifica ed arricchirsi di quella degli altri. La rete amplificherà e metterà a frutto l'impegno di ciascuno.

Sono già molte le realtà che hanno aderito alla rete dei Grani di SAL, tanti semi di cambiamento concreto dentro la nostra società!

Cos'è un grano di SAL?

Cosa può fare un grano di SAL?

Conosci chi fa parte della nostra rete!

Materiali per le attività dei grani







Powered by: