Inserisci qui sotto la tua email:

Campagna Adotta un Progetto

versión en español

Attraverso l'iniziativa "Adotta un progetto!", l'associazione SAL propone un'esperienza continuativa di conoscenza e solidarietà con l'America Latina.
Adottare un progetto significa seguire e appoggiare il percorso di crescita e cambiamento intrapreso da gruppi/comunità/popoli latinoamericani, sostenendo concretamente e in modo stabile un progetto che necessita di un contributo economico certo nel tempo. Il SAL ti aggiornerà sullo stato del progetto, inviandoti materiale informativo e fornendoti i contatti con l’associazione partner in loco.

Progetti da adottare:

Settore: Promozione della Salute
Casa Vhida – Centro Accoglienza per bambini e ragazzi (Salvador de Bahia – Brasile)

Settore: Educazione
Progetto Changuitos – Progetto di educazione non formale per bambini e ragazzi di strada (Santiago del Estero - Argentina)

Settore: Economia Solidale
Un seme per la comunità – programma di sostegno all’economia familiare (El Salvador)

Settore: Diritti dei Popoli Indigeni
Apoyando Totorapampa – Progetto di sostegno nutrizionale e formazione sanitaria (Totoropampa – Bolivia)


Con l’iniziativa “Adotta un progetto!” il SAL propone un modo semplice ed efficace per dare il tuo contributo economico: il bonifico continuativo.
Come fare: compila il modulo del bonifico continuativo e consegnalo alla tua banca. 

Inoltre potrai sostenere il progetto coinvolgendoti in prima persona! Mettendo a disposizione il tuo tempo, la tua esperienza e la tua creatività, coinvolgendo altre persone o organizzando eventi di raccolta fondi.
Scopri come…

Per maggiori informazioni: info@saldelatierra.org







Powered by: