Inserisci qui sotto la tua email:

21 marzo a Milano: a Teatro con Libera l'Acqua

In occasione della Giornata mondiale dell’acqua 2009, la Campagna Libera l'Acqua presenta lo spettacolo teatrale H2Oro della Compagnia Itineraria.
Partecipiamo in massa! Impegniamoci insieme per rilanciare la campagna!

La Campagna “LIBERA L’ACQUA” (promossa dal Cipsi e a cui il SAL aderisce) e lo spettacolo teatrale H2Oro della Compagnia Itineraria, saranno in scena insieme per ribadire che l’acqua è un bene comune e un diritto per tutti. Riconoscilo e portalo a chi non ce l’ha! Impegniamoci insieme perché lo sia davvero, in un mondo in cui un miliardo e seicento milioni di persone ancora oggi non hanno accesso all’acqua potabile e due miliardi e seicento milioni non beneficiano di alcun servizio sanitario.

L’appuntamento è per sabato 21 marzo 2009 dalle ore 21.00 a Milano, presso il “Teatro S. Fedele”, in via Ulrico Hoepli, 3/b (zona S. Babila). L’ingresso è libero, con offerte a sostegno dei progetti che fanno parte della Campagna “LIBERA L’ACQUA”.
Per prenotare: liberalacqua@cipsi.it - tel. 06.5414894.

Per ascoltare lo spot radiofonico della campagna realizzato con la voce di Ron clicca qui.

Vi invitiamo a partecipare in massa!

La campagna “Libera l’Acqua” beneficia del patrocinio di: Rai – Segretariato Sociale, Comune di Udine, Provincia di Biella, Provincia di Ascoli Piceno, Provincia di Ferrara.

Pubblicato il 2009-03-13 13:13:26

Torna alla homepage Vai all'archivio notizie

Commenta l'articolo letto:

Nome:

Commento
(Max 250):

 










Powered by: