Inserisci qui sotto la tua email:

FIERA DELLA MARMELLATA ARTIGIANALE E SOLIDALE

Sabato 22 dicembre, ore 17.00 - 22.00 presso la sede SAL, via Cesare Baronio 61 (Metro A Furio Camillo). Ingresso libero. Fai il tuo regalo solidale!

Consueto incontro natalizio per scambiarci gli auguri e buonissime marmellate artigianali nella nostra nuova sede. Avremo inoltre un banchetto con tutti i prodotti d'artigianato dell'America Latina che sostengono i progetti. Una bella occasione per realizzare tanti regali "biologici" e artigianali.

Come funziona?

L'idea è che ciascuno, liberamente, porti uno o più vasetti di marmellata da lui/lei confezionata. Ma si possono portare anche liquori, dolci e dolcetti natalizi autoprodotti. Possibilmente con qualche decorazione e con l'indicazione del contenuto, tipo: Marmellata d'arance, Liquore di Visciole, Ciambelline al vino, ecc.
 
Ciò che viene portato sarà utilizzato il giorno stesso per una raccolta fondi a favore dei progetti in America Latina: le marmellate potranno essere date alle persone interessate in cambio di una donazione. Anche i "produttori" potranno fare altrettanto per provare le specialità degli altri...
 
Sarà possibile anche scegliere per i propri regali di Natale i libri e l'artigianato dal Centro e Sud America
che proponiamo come S.A.L.
Allestiremo anche uno spazio per confezionare il proprio regalo solidale! Abbiamo già preparato un Biglietto di Auguri per indirizzare il vostro regalo solidale raccontando qualcosa di più ai vostri amici.
 
L'ingresso è libero dalle 17,00 alle 22,00.
Prepareremo assaggi con formaggio e vino.
Alle 20,00 una cena solidale ci scalderà un po' e sarò bello scambiarci gli auguri prima di Natale.

Vi aspettiamo... Portate anche i vostri amici!!!


Info:
Luca 347.5730360
info@saldelatierra.org

Pubblicato il 2012-12-06 10:15:48

Torna alla homepage Vai all'archivio notizie

Commenta l'articolo letto:

Nome:

Commento
(Max 250):

 










Powered by: